CALZATURE & BAGS SINCE 1919

100 ANNI DI ATTIVITA'

“Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità”.

Passioni e origini antiche.

Certe passioni come certi sapori hanno origine antiche, così come l’arte di fare scarpe. Dalla maestria di Giovanni Trancanelli, esperto conoscitore dell’animo umano e abile artigiano nacque nella seconda metà dell’800 il marchio TRANCANELLI che diede vita ad una importante attività di lavorazione e vendita di calzature in tutta Roma. La prima bottega venne inaugurata nel 1919 nel cuore di Testaccio dal figlio Vincenzo, che continuò l’attività paterna con così tanta passione da influenzare anche le generazioni successive.

La tradizione continua.

Furono infatti il figlio, Il Cavaliere del Lavoro Giovanni, insieme alla moglie Diana, a dare sviluppo all’azienda familiare aprendo successivamente il negozio di via Sabotino nel 1946, al quale seguì quello di Piazza Cola Di Rienzo prima nel 1970 e poi quello di Piazza Istria nel 1972. Anche in questo caso i quattro figli, Vincenzo, Flavio, Roberta e Claudia hanno seguito le impronte paterne e con la stessa dedizione aiutati dai figli Alessio, Giovanni, Giorgia e Virginia continuano l’attività di vendita di scarpe.

Non smettete di seguirci sui social, buon digital shopping!

Calzature Trancanelli

Da 100 anni operiamo nel settore delle calzature, con un vasto assortimento di prodotti di qualità e di tendenza, in grado di soddisfare le vostre esigenze, anche quelle più ricercate.

DIGITAL SHOPPING

Volete acquistare comodamente da casa? Entrate nel nostro on-line shop, acquistate il prodotto che volete ed aspettate la consegna da parte del Corriere.

SCONTI E OFFERTE

Risparmiate il vostro denaro, consultate il sito per trovare le offerte più convenienti e fate acquisti con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Fino al 31/12/2019, in occasione del 100° anno di attività, cercheremo di farvi felici riservandovi tantissime offerte sul sito.

RACCONTATECI LA VOSTRA ESPERIENZA

Offrire un servizio di qualità ai nostri Clienti è la nostra priorità. Per questo motivo, abbiamo pubblicato una sezione dedicata a raccogliere i vostri contributi, inerenti la vostra esperienza di acquisto nei nostri negozi. Non esitate a darci il vostro contributo, utilizzeremo le informazioni fornite per migliorare sempre di più il servizio offerto ai Clienti.

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E RESI

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento, garantendo la piena sicurezza nelle transazioni effettuate attraverso la nostra piattaforma: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal e Contanti in uno dei nostri punti vendita a Roma.